![]() |
© silviaromio.altervista.org |
Barcellona è una città vitale, colorata, frizzante, un posto che ti entra dentro, ti avvolge e ti conquista con i suoi tanti volti e le infinite possibilità che offre.
A Barcellona ci sono le grandi strade metropolitane, gli stretti vicoli medievali, i sontuosi palazzi, la moderna ed eccentrica arte di Gaudì, la magnificenza delle cattedrali gotiche.
A Barcellona c’è il mare, la spiaggia, le colline, il porto;
![]() |
© silviaromio.altervista.org |
Barcellona è una metropoli dall’anima cittadina, dove ci si sente subito a casa, sarà per il clima mite, i colori sganciarti, le architetture fantasiose, la luce della sua magnifica spiaggia, la movida dei locali sul lungomare. Barcellona la puoi visitare mille volte e ogni volta ti sorprende.
Difficile dare una definizione a questa città, impossibile racchiuderla in un’unica etichetta, ancora di più raccontarla in un unico articolo, perché ogni suo volto è un mondo a parte in cui immergersi : elegante, casual, fashion e al contempo semplice, Barcellona ha uno stile per ogni mood!
![]() |
© silviaromio.altervista.org |
En Barcelona hay de todo, basta solo decidere quale Barcellona indossare!
Barcellona è davvero una magnifica città, ne rimango sempre stupita
Hai proprio ragione, Barcellona è una città stupenda che sa sorprendere come se ogni volta fosse la prima volta che la vedi, e al contempo ti fa sentire a casa.
Non sono mai stata in Spagna ed è assurdo, lo so! Ho viaggiato in posti lontani e poi mi perdo queste mete vicine e splendide… devo assolutamente andarci, Barcellona mi incuriosisce da sempre! E so che prenderei spunto per tante ricette… 😉
ciao Francesca, non è per nulla strano sai, anch'io ho viaggiato molto all'estero ma mi mancano dei must in Italia. Barcellona è davvero una città speciale, un bel posto per iniziare la scoperta della Spagna.