Si chiama “L’Inviato Speciale” il contest online lanciato dal Tour Operator e rivolto a blogger e influencer per raccontare il villaggio vacanze fuori dai soliti schemi.

Veratour sceglie di volgere l’attenzione al turismo 2.0 e di raccontare le proprie proposte vacanze non più solo attraverso le pagine patinate di riviste e cataloghi ma tramite le parole di Instagrammers, Twitter star e blogger, ovvero i protagonisti dei social network e gli influencer più amati e seguiti in rete nell’ambito viaggi.
Invitati a partecipare al concorso on-line “L’Inviato Speciale”, blogger e influencer avranno la possibilità di vincere una vacanza in un villaggio Veraclub e di raccontarla in prima persona. Lo scopo è mostrare come quella in villaggio non sia una vacanza solo per famiglie o per giovani in cerca di divertimento, ma un’esperienza adatta a diverse tipologie di vacanzieri e viaggiatori.

Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it/

Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

Il vincitore diventerà l’Inviato Speciale del Tour Operator e racconterà attraverso foto, articoli, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di relax e divertimento ma anche di emozioni alla scoperta  delle bellezze storiche e naturali dei dintorni, oltre che di sport e movimento, gusti e sapori.

Il compito del vincitore sarà quello di condividere con followers e lettori le emozioni e i racconti della vacanza.

Con questa iniziativa Veratour conferma l’attenzione alle tendenze del web e la volontà di voler sempre più essere un tour operator 2.0.
Con una community che vanta oltre 130.000 utenti e un ampio programma di comunicazione on-line, negli ultimi anni l’azienda ha dedicato sempre maggiore attenzione alla rete promuovendo e diffondendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e voglia di vivere e scoprire le mete turistiche più belle e ricche di fascino.