SarAnd Relais, nel cuore del Lazio, è un luogo speciale dove eleganza e raffinatezza si uniscono nel verde abbraccio della colline che cingono il litorale di Fondi, regalando quiete ed armonia sospesi tra terra e mare.

SarAnd Relais, dove l’eleganza incontra il calore di casa

Ingresso e giardino anteriore

Il nome del Relais racconta una storia, quella di Pina e Corrado, proprietari e gestori, che hanno messo tanta passione nel loro progetto da decidere di chiamarlo con il nome dei loro due figli, Sara e Andrea. Con grande dedizione ed impegno questa famiglia ha saputo dare forma ad un sogno, realizzando un agriturismo di grande eleganza e gusto, dove gli ospiti vengono accolti con la professionalità di una struttura di alto livello ed il calore proprio di una casa. 
Al SarAnd Relais ogni dettaglio è studiato con cura ed attenzione per regalare momenti speciali di cui serbare il ricordo nel tempo.

La struttura

Camera matrimoniale
Il SarAnd Relais dispone di 17 camere arredate e rifinite con gusto per creare una calda atmosfera e far sentire gli ospiti come a casa. Le dotazioni includono aria condizionata, TV Sat LCD, minibar e bagno con doccia.
Tutte le stanze sono spaziose, con ampie finestre che regalano un’ottimale illuminazione naturale ed una magnifica vista che spazia fino alle spiagge di Sperlonga. Alcune hanno anche ingresso indipendente per garantire maggiore privacy ed autonomia.
Piscina e solarium
Oltre alle comode stanze, il Relais mette a disposizione degli ospiti numerosi spazi relax dove godere della bellezza della natura circostante.
Durante un soggiorno al SarAnd Relais si può fare un tuffo rigenerante nella piscina di acqua salata, stendersi al sole nell’area attrezzata con lettini, lasciarsi avvolgere dal benessere nella vasca idromassaggio all’aperto o sorseggiare un aperitivo nella grande terrazza panoramica affacciata sulle Isole Pontine: tanti momenti di piacere per una vacanza unica ed indimenticabile!
Per le coppie che vogliono concedersi qualche attenzione più, è possibile usufruire dei pacchetti con colazione, aperitivo o cena romantica ed utilizzo esclusivo dell’idromassaggio.

Il Ristorante

La sala ristorante
Al Ristorante del SarAnd Relais è possibile degustare i piatti della tradizione gastronomica laziale immersi in un ambiente raffinato: un’ampia ed elegante sala interna ed un porticato circondato dal verde creano l’atmosfera perfetta per godere di delizie a base di ingredienti genuini e semplici interpretati con fantasia e maestria.

La località

Lido Il Fortino

Il Relais si trova nel cuore del Lazio, immerso tra mare e colline, la posizione perfetta per scoprire diversi ambienti naturali in un’unica vacanza.
Per chi ama il mare, la destinazione è Sperlonga, un borgo marinaro arroccato su uno sperone roccioso che incanta con scenari da favola tra l’azzurro del cielo e il blu del mare. Dal centro storico, fatto di stretti vicoli silenziosi, si aprono ampi panorami sul litorale sottostante punteggiato di meravigliose spiagge e baie.
Spiaggia di Sperlonga
Il SarAnd offre anche una spiaggia privata al lido Il Fortino, a pochi chilometri di distanza dal relais: alte rocce ricoperte da una rigogliosa vegetazione fanno da cornice ad una mezzaluna di sabbia bianca lambita da un mare cristallino. Su richiesta è possibile prenotare il comodo servizio navetta per la spiaggia.
Un soggiorno al SarAnd Relais non è solo mare ma anche panorami collinari, e quale modo migliore per assaporarli se non con una passeggiata a cavallo! 
Il Relais ospita un centro di equitazione con guide esperte che accompagnano gli ospiti in passeggiate a cavallo in aperta campagna, un’opportunità unica per scoprire il territorio a passo lento ed immergersi nei colori e nella natura delle colline che lo circondano.
Il relais organizza inoltre escursioni per le Isole Pontine, preziosi gioielli incastonati nel Mar Tirreno al largo del Golfo di Gaeta. Il tour porta alla scoperta di alcune delle sei isole dell’arcipelago, come Ponza e Ventotene, luoghi senza tempo dove mare e natura sono protagonisti, con spiagge rocciose che si alternano a litorali sabbiosi e piccoli borghi raccolti attorno a silenziosi porticcioli.

Per info e prenotazioni:  http://www.sarandrelais.it/

SarAnd Relais

Via Monte Calvo , 04022 Fondi (LT)
Informazioni: info@sarandrelais.it
Tel: 0771.513846
Fax: 0771.501912
Cell.: +39 347.4184031


Galleria Foto: 

Terrazza panoramica

Esterno camere

Interni Relais

Piscina


Jacuzzi

Terrazza ristorante