B&B d’Autore è uno spazio dedicato alle piccole realtà ricettive italiane e straniere, Bed & Breakfast, piccoli alberghi, locande e pensioni che offrono un ambiente caldo e accogliente dove sentirsi subito a casa.

Le strutture che ospitiamo in questa sezione sono inserite nella cornice di città d’arte, borghi storici, piccole cittadine, o immerse nella natura, che sia il verde della campagna, i paesaggi montani o spiagge e mare.
A caratterizzarle sono stanze personalizzate secondo il gusto dei gestori, arredate con attenzione ad ogni dettaglio per far sentire l’ospite come a casa propria. 
Che sia buon libro da leggere davanti ad un caminetto accesso, un giardino fiorito dove sedersi, una crostata fatta in casa servita a colazione o consigli per scoprire il territorio e i suoi prodotti, il viaggiatore qui troverà dettagli che lo faranno sentire a proprio agio, un ospite atteso e gradito.
Quello che cerchiamo di offrire con B&B d’Autore sono suggerimenti per una dimensione di turismo diverso, a passo lento, dove l’albergo non sia solo un posto dove dormire ma un ambiente da scoprire e in cui indugiare riscoprendo il sapore dell’incontro e dell’accoglienza, diventando così una tappa importante del viaggio.